Recensione FotoQuadro Saal Digital

Quando Saal Digital mi ha dato l'opportunita' di provare il loro fotoquadro, ero in fibrillazione e al contempo un po' combattuto.

Ero veramente euforico perché prima di quel momento non avevo mai stampato una mia foto,nè su carta e né su nessun'altra superficie.

Ho passato giorni e giorni a rovistare nell'hard disk per trovare la foto perfetta e non ho trovato nulla che potesse soddisfarmi al cento per cento.

Cercavo una foto da poter appendere in camera da poter guardare tutte le mattine,una foto che mi facesse stare bene,che mi facesse provare benessere solo a guardarla. Volevo un bel tramonto.

Così mi son detto - :"Usciamo e scattiamo la foto perfetta."

Ho aspettato giorni e giorni,ho controllato il meteo minuto per minuto,ho cercato un posto senza muovermi troppo dove il sole tramontava,e così, finalmente,una volta arrivato sul posto,ho trovato un tramonto bellissimo,uno dei più belli visti fino ad ora.

Sinceramente avevo un po' paura che i colori riprodotti dalla mia macchina fotografica non sarebbero stati riprodotti in modo fedele una volta stampati, a causa di pareri sentiti in giro sul web...ma fortunatamente non è il caso di Saal Digital!

L'azienda ha riprodotto fedelmente i colori sgargianti catturati dalla mia macchina fotografica ed il risultato è stato sbalorditivo!

Non riuscivo a smettere di guardare il quadro! 

Come superficie ho scelto l'alluminio di-bond,superficie che si è adattata a pennello alla mia foto, dal design sottile ed elegante.

Questa superficie è adatta sia per esposizioni interne che per quelle esterne e non necessita di cornici aggiuntive!

Saal Digital stampa su qualsiasi superficie in qualsiasi formato.

L'azienda mette a disposizione per i fotoquadri anche i supporti per il fissaggio a muro.

 

Dal sito www.saal-digital.it è possibile scaricare il software,veloce ed intuitivo che l'azienda mette a disposizione per creare al meglio le proprie idee e adattarle alle tante superfici e ai tanti formati disponibili (es.fotoquadro-fotoquaderno-biglietti da visita - fotolibro,e molto altro...); ideali per regali fotografici ad amici o parenti, oppure idee particolari da proporre a clienti.

 

OPINIONI PERSONALI 

Concludendo,sono rimasto davvero stupefatto della qualita' di stampa,dei colori riprodotti fedelmente e del design utilizzato.

Consiglio vivamente questo servizio a chi vuole stampare in alta qualita' le proprie foto e su qualsiasi tipo di superficie.

Ringrazio Saal Digital per avermi permesso di provare il loro prodotto e spero in futuro di poterne provare altri e raccontarvi la mia opinione personale.  

 

Se ti piace questo articolo, condividilo sui social!